12.08.2024

Varicone: Cura per i tuoi Piedi

Secondo le statistiche della National Library of Medicine, in tutto il mondo, dal 2% al 73% delle persone soffre di vene varicose. E anche quelli che conoscono il loro problema non seguono le istruzioni degli specialisti. In precedenza, questa malattia era considerata meno importante a causa del fatto che era difficile da gestire. Ma oggi esistono già alcuni metodi e mezzi che aiutano nella lotta contro le vene varicose. In questo articolo voglio condividere con voi una scoperta: la crema Varicone. Ti parlerò delle sue proprietà, composizione, benefici e di come aiuta a prendersi cura dei tuoi piedi.

™ ProduttoreVaricone
💰 Prezzo39 Euro
🌱 TipoCrema
💪 ApplicazionePer le vene varicose
⭐ ProprietàElimina il dolore e la pesantezza alle gambe
📦 PacchettoTubetto
💊 Quantità80 ml
❗ Effetti collateraliNo
🕰 Da consumarsi preferibilmente entro24 mesi
🌡 Condizioni di archiviazioneAd una temperatura non superiore a 25 °C
🍀 Caratteristiche 1Senza OGM 
🥬 Caratteristiche 2100% naturale
📃 Condizioni per dispensareSenza prescrizione medica
🔥SCONTO PER IL PRIMO ORDINE: -50%Sito ufficiale
Varicone – breve descrizione
Varicone
Varicone

Quello che devi sapere sul Varicone Crema

Varicone è un rimedio che aiuta a rafforzare la rete vascolare e ridurre la pressione su di essa. Sicuramente hai notato in te stesso o nei tuoi cari dilatazioni nodulari delle vene safene: questo è uno dei principali segni delle vene varicose. Crema Varicone agisce sul sistema circolatorio, contribuendo a migliorare la circolazione sanguigna nelle gambe.

L’uso del prodotto in combinazione con la correzione dello stile di vita ti consente di salvarti da fastidiosi gonfiori e dolori costanti alle gambe. Varicone è comodo da portare con te al lavoro o in viaggio. La composizione è realizzata sulla base di ingredienti naturali e la formula è testata da professionisti responsabili della sua sicurezza. Questo non è un farmaco, quindi il rimedio può essere ottenuto senza prescrizione medica.

Varicone: qual è il suo effetto

Per le vene varicose non c’è differenza tra età e sesso e tutti possono notarne la manifestazione. Si verifica a causa di alterazioni patologiche nelle pareti dei vasi sanguigni e alterazione del flusso sanguigno venoso. Spesso le vene si allargano e diventano viola scuro. Una persona avverte dolore e pesantezza alle gambe, bruciore, pulsazioni, si verificano periodicamente convulsioni. Se non presti attenzione al problema in tempo, puoi soffrire di sanguinamento e persino di embolia polmonare.

Fasi delle vene varicoseCaratteristiche principali
0non ci sono segni visibili, è possibile la pesantezza alle gambe
1compaiono “asterischi” vascolari
2le vene dilatate sono visibili, le gambe fanno male, sono possibili crampi notturni
3gambe gonfie regolarmente
4si sviluppa l’infiammazione della pelle, il suo colore cambia
5si formano le preulcere
6si sviluppano ulcere trofiche persistenti

Varicone aiuta a rigenerare vene e capillari, aumenta la loro resistenza, ripristina la loro precedente elasticità. Per migliorare l’effetto del rimedio, è necessario riconsiderare il proprio stile di vita: rimuovere l’eccesso di cibo, escludere la posizione eretta o seduta prolungata, indossare calze a compressione. Un effetto complesso sul problema aiuterà a ridurre il dolore agli arti inferiori, alleviare la sensazione di pienezza e prevenire gravi conseguenze grazie a Varicone.

Composizione di Varicone

Varicon contiene i seguenti componenti: Aqua, Glicerina, Citrato di gliceril stearato, Paraffina liquida, Olio di prugna a mandorla (Prunus Amygdalus Dulcis), Olio di ricino idrogenato PEG-40, Mentolo, Polidecene idrogenato, Poliacrilato di sodio, Trideceth-6, Fenossietanolo, Estratto di trifoglio dolce, estratto di semi di Aesculus Hippocastanum, Alcool benzilico, estratto di alghe, BHT, Estratto di centella asiatica, Estratto di radice di Arctium Lappa, EDTA disodico, Etilesilglicerina, Acido benzoico, Acido deidroacetico, Acido citrico, Benzoato di sodio, Sorbato di potassio.

  • Glicerina — un composto organico utilizzato come componente che trattiene l’umidità, ammorbidisce e idrata. Grazie a lui, la pelle danneggiata dalle vene varicose è in grado di tornare al suo aspetto originale.
  • Citrato di gliceril stearato utilizzato nell’industria cosmetica come emulsionatore e stabilizzatore. Componente fornisce la creazione di emulsioni da liquidi immiscibili, riduce i cambiamenti nelle proprietà fisiche o chimiche delle sostanze durante lo stoccaggio o l’uso.
  • Paraffina liquida — olio minerale altamente purificato, che è un agente idratante e detergente che agisce sulla pelle screpolata.
  • OLIO DI PRUGNA A MANDORLA (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS) è una ricca fonte di vitamina E, che ha un effetto antinfiammatorio. Agendo sulle zone infiammate dovute alle vene varicose, l’olio di mandorle aiuta a lenire e ammorbidire la pelle.
  • Olio di ricino idrogenato PEG-40 — olio vegetale spremuto dai semi di ricino. Nelle creme viene utilizzato come emolliente nella distruzione dello strato corneo della pelle.
  • Mentolo — un composto organico utilizzato per ridurre la scabbia e alleviare i crampi muscolari.
  • Polidecene idrogenato presenti in alcune piante. Agisce come emolliente, ha proprietà idratanti, che consentono di ripristinare un aspetto sano della pelle danneggiata.
  • Poliacrilato di sodio — un componente considerato addensante, perché aumenta la viscosità dei prodotti a base acqua.
  • Trideceth-6 Un emulsionante che impedisce la separazione degli ingredienti a base di olio e acqua, contribuendo a migliorare la stabilità del prodotto.
  • Fenossietanolo — un composto organico efficace contro alcuni tipi di batteri, aiuta a prevenire l’infezione nella pelle danneggiata.
  • Estratto di trifoglio dolce aiuta a restringere i pori della pelle, riducendo così l’evaporazione dell’umidità. L’estratto aiuta a mantenere la pelle in buone condizioni. 
  • Estratto di semi di Aesculus Hippocastanum È usato come agente venotonico e antitrombotico per la congestione venosa.
  • Alcool benzilico è un reagente che aiuta a formare l’integrità del prodotto.
  • Estratto di alghe consiste di quattro tipi di alghe: rosse, marroni, blu-verdi e verdi. L’estratto aiuta a ridurre gli enzimi che scompongono il collagene nella pelle. Questo aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle e ad eliminare gli effetti delle vene varicose.
  • BHT — un composto organico che impedisce il processo di ossidazione nei liquidi.
  • Centella Asiatica Extract usato per alleviare il dolore che si verifica con le vene varicose.
  • Estratto di radice di Arctium Lappa aiuta a guarire ferite e crepe che si verificano a causa di vene varicose.
  • EDTA disodico — un composto organico che impedisce agli ingredienti della formula di legarsi agli oligoelementi presenti nell’acqua o in altri ingredienti.
  • Etilesilglicerina — etere di glicerolo, che viene utilizzato come conservante, garantendo la conservazione a lungo termine del prodotto.
  • Acido benzoico — un acido organico debole che rallenta il metabolismo di molti organismi unicellulari, prevenendo così l’infezione nelle aree danneggiate della pelle.
  • Acido Deidroacetico utilizzato anche come agente battericida e come conservante.
  • Acido citrico è un ingrediente attivo nei peeling chimici della pelle. Il componente accelera il processo di rigenerazione della pelle, eliminando le particelle di pelle morta.
  • Benzoato di sodio ha un effetto deprimente su lieviti e muffe, il che significa che previene l’infezione del corpo attraverso la pelle danneggiata.
  • Sorbato di potassio è anche ampiamente usato come conservante, ostacolando lo sviluppo dell’attività vitale nel prodotto.

Varicone: come usarlo?

Varicone va utilizzato due o tre volte al giorno, applicando una piccola quantità di crema sulla zona desiderata con movimenti circolari di massaggio fino a completo assorbimento. Ti consiglio di applicare prima una piccola quantità di prodotto sulla pelle in un punto poco appariscente, ad esempio all’interno del polso o della mano. Attendere 48 ore per assicurarsi che non vi siano reazioni allergiche a nessun ingrediente prima di utilizzare completamente Varicone.

Cos’altro devi sapere su Varicone

Varicone è formulato per soddisfare quasi tutti. Contiene ingredienti di origine vegetale, quindi il prodotto non provoca effetti collaterali. È possibile una variante di intolleranza o una reazione allergica a determinati componenti. Pertanto, prima di effettuare un ordine, leggi attentamente la composizione e decidi se Varicone è giusto per te.

Varicone: Recensioni e Opinioni degli utenti

Ho guardato e analizzato le opinioni degli utenti che scrivono su forum e social network. Le persone che hanno già utilizzato Varicone sono rimaste soddisfatte del risultato. Non solo, lo ordinano per i loro parenti e amici che hanno il problema delle vene varicose. Varicone, agendo sulla rete vascolare, aiuta a migliorare la condizione delle vene e dei capillari, prevenendo la formazione di coaguli di sangue. Di conseguenza, la persona non prova più dolore mentre cammina e indossa calze a compressione.

Dove acquistare Varicone e quanto costa?

Puoi acquistare Varicone solo sul sito ufficiale del produttore. Non lo troverai nelle farmacie o nei mercati. Tutto questo viene fatto per prevenire l’implementazione di falsi. Quando ordini Varicone da un produttore ufficiale, non puoi preoccuparti della sua originalità. Per la disponibilità di fondi, il produttore mantiene il prezzo allo stesso livello e spesso organizza promozioni. In questo momento puoi ordinare il prodotto con uno sconto del 50%. Ma la quantità è limitata, quindi affrettati. Varicone Prezzo – 39€.

You may also like