09.08.2024

Psoryden salva la tua pelle dalla psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica non infettiva che influisce negativamente sulla condizione della pelle, provoca dolore, colpisce le articolazioni e le unghie. Secondo varie fonti, ci sono da 60 a 120 milioni di persone nel mondo che soffrono di questa malattia. Una cifra così imprecisa è spiegata dal fatto che in molti paesi le statistiche ufficiali sui pazienti non vengono nemmeno conservate. E questo è un enorme pericolo, perché questo problema richiede un’attenzione speciale da parte della società.

La psoriasi può sfigurare il corpo umano oltre il riconoscimento, i pazienti spesso soffrono di dolori insopportabili e ignorare la malattia può portare a deformità articolari e disabilità. Inoltre, a causa della scarsa consapevolezza pubblica, le persone con psoriasi sono spesso stigmatizzate e ridicolizzate. Di conseguenza, peggiora non solo lo stato fisico, ma anche psicologico di una persona grande. Per aiutare queste persone a sbarazzarsi di una malattia odiata, è stata creata la crema per la psoriasi Psoryden. Oggi studieremo in dettaglio le proprietà, la composizione e i benefici di questo strumento. Verificheremo se è davvero così efficace come dicono i consumatori.

™ ProduttorePsoryden
💰 Prezzo39 Euro
🌱 TipoCrema
💪 ApplicazionePer la pelle
⭐ ProprietàElimina le cause della psoriasi
📦 PacchettoTubetto
💊 Quantità80 ml
❗ Effetti collateraliNo
🕰 Da consumarsi preferibilmente entro24 mesi
🌡 Condizioni di archiviazioneAd una temperatura non superiore a 25 °C
🍀 Caratteristiche 1Senza OGM 
🥬 Caratteristiche 2100% naturale
📃 Condizioni per dispensareSenza prescrizione medica
🔥SCONTO PER IL PRIMO ORDINE: -50%Sito ufficiale
Psoryden – breve descrizione
Psoryden
Psoryden

Psoryden Crema: l’innovazione incontra la forza della natura

Psoryden Cream è un ottimo esempio di come il potere della natura possa essere combinato con l’innovazione scientifica. La formula Psoryden è stata creata da veri professionisti nel loro campo, che hanno accuratamente selezionato gli ingredienti. Di conseguenza, sono riusciti a creare uno strumento, ogni componente del quale migliora l’effetto di tutti gli altri componenti. Allo stesso tempo, come base del prodotto sono stati utilizzati ingredienti naturali sicuri e la crema stessa non è medicinale, il che praticamente elimina le reazioni negative del corpo. L’efficacia di Psoryden è dovuta a una combinazione unica di innovazione e forza della natura.

In che modo Psoryden combatte la psoriasi?

Psoryden combatte la psoriasi con un effetto delicato su tutto il corpo. I ricercatori sostengono che le cause della psoriasi possono essere molto diverse: oltre alla predisposizione genetica, la malattia può essere causata da stress frequente, dieta squilibrata, picchi ormonali, allergie, malattie concomitanti degli organi interni, varie infezioni e persino lesioni minori sul pelle.

In questo caso, la psoriasi è accompagnata da sintomi molto spiacevoli. Il paziente soffre di formazioni squamose sulla pelle, prurito e infiammazione costanti, crepe sulla superficie del corpo che causano sanguinamento, dolore alle articolazioni. Inoltre, ci sono molti tipi di psoriasi e possono procedere in modi diversi. La psoriasi inversa è caratterizzata da deformità della pelle alle pieghe delle articolazioni: sotto le ascelle o, ad esempio, sulla superficie interna della coscia. La psoriasi guttata colpisce spesso il collo, le spalle, la schiena e le braccia.

Ma la crema Psoryden è in grado di combattere le manifestazioni spiacevoli e dolorose della psoriasi di ogni tipo. Aiuta ad alleviare l’infiammazione e il gonfiore, riduce il dolore e il prurito, favorisce la formazione di una barriera cutanea naturale, la ammorbidisce e la idrata delicatamente, riducendo al minimo il rischio di recidiva dei sintomi. Pertanto, Psoryden può essere utilizzato non solo per combattere la psoriasi, ma anche per prevenire questa malattia.

Psoryden: ingredienti e loro proprietà

Abbiamo deciso di studiare in dettaglio tutti gli ingredienti della crema Psoryden e le loro proprietà benefiche. Gli ingredienti di questo prodotto sono: Acqua, Trigliceridi Caprilici/Caprici, Glicerolo, Idrogenato Di Etilesil Olivato (E) Insaponificabili Di Olio Di Oliva Idrogenato, Idrossietil Acrilato/Sodio Acriloildimetil Taurato Copolimero, Olio Di Semi Di Plukenetia Volubilis, Poligliceril-10 Laurato, Glicosil Ceramide, Fosfolipidi, Acetato Di Tocoferile, Acido Citrico, Colesterolo, Polisorbato 20, Estratto Di Foglie Di Centella Asiatica, Benzoato Di Sodio, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Betaina, Mentolo, Olio Di Foglie Di Melaleuca Alternifolia, Estratto Di Fiori Di Calendula Officinalis.

Considera le proprietà degli ingredienti principali di Psoryden:

  • Trigliceridi caprilico/caprico aiuta ad ammorbidire e idratare la pelle. Viene utilizzato anche come addensante per creme e per potenziare le proprietà penetranti di tutti i componenti benefici del prodotto.
  • Glicerina – un ingrediente che aiuta a idratare la pelle, le unghie e i capelli. Aiuta ad accelerare il processo di ripristino dei tessuti del corpo, a purificare la pelle dalle tossine e dalle sostanze nocive. La glicerina ha anche proprietà antisettiche e ringiovanenti.
  • Olio di oliva idrogenato Aiuta a trattenere l’umidità e ad ammorbidire la pelle. Questo componente è spesso utilizzato nella produzione di prodotti per la bellezza e la salute, poiché è molto resistente all’ossidazione.
  • Idrossietile acrilato – un componente ausiliario utilizzato come stabilizzante ed emulsionante. Grazie a ciò, la consistenza della crema è piacevole e il prodotto stesso rimane elastico e non si attacca alle mani.
  • Olio di semi di Inca Inchi Ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e immunomodulanti. I semi di questa pianta sono utili per la prevenzione delle malattie infiammatorie cardiovascolari e croniche, compresa la psoriasi. Ciò è dovuto alla presenza di un’alta concentrazione di composti fenolici, acidi grassi essenziali e vitamina E nella composizione Inca Inchi.
  • Poligliceril-10 – Un emolliente che aiuta a idratare la pelle. Utilizzato anche come emulsionante: consente di miscelare i componenti oleosi di una crema a base d’acqua.
  • Glicosilceramideinsieme al colesterolo e agli acidi grassi liberi svolge un ruolo importante nella formazione della barriera lipidica. Grazie a questa barriera, è possibile prevenire la perdita di umidità e proteggere l’epidermide.
  • Fosfolipidi aiutano a nutrire la pelle ea trattenere l’umidità, hanno attività antimicrobica, proteggono il corpo dai cambiamenti nel metabolismo lipidico sistemico e svolgono un ruolo nella prevenzione dell’aterosclerosi.
  • Acetato di tocoferile contribuisce alla protezione delle membrane cellulari dai danni dei radicali liberi, in quanto esplica attività antiossidante. Aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle associato ai processi ossidativi nel corpo e all’influenza dei raggi ultravioletti.
  • L’acido citrico – un ingrediente che contribuisce alla compattazione dell’epidermide e quindi fornisce alla pelle una protezione aggiuntiva. L’acido citrico aiuta a prevenireatropia, rallenta i processi di fotoinvecchiamento e corregge i disturbi della cheratinizzazione.
  • Polisorbato 20è un agente stabilizzante per la creazione di emulsioni e sospensioni, sulla base delle quali vengono prodotte creme.
  • L’estratto di foglie di centella asiatica aiuta a sbarazzarsi dell’infiammazione, migliora la funzione della barriera cutanea. Gli studi hanno dimostrato l’effetto benefico dell’estratto di centella asiatica sul decorso della psoriasi e di molte altre malattie associate alla pelle e alle ferite del corpo.
  • Benzoato di sodio, fenossietanolo ed etilesilglicerina usato come conservante per la crema. Il benzoato di sodio ha anche proprietà antimicotiche, mentre l’etilesilglicerina aiuta ad accelerare la rigenerazione della pelle e agisce come antiossidante.
  • Betaina trattiene l’umidità nelle cellule della pelle. Inoltre, questo componente è in grado di rafforzare le membrane cellulari e avere un effetto ammorbidente sulla pelle.
  • Mentolo noto per il suo effetto rinfrescante e la capacità di alleviare il dolore. Inoltre, il mentolo ha proprietà antibatteriche e aiuta a ridurre la pressione nei vasi.
  • L’olio di foglie dell’albero del tè – un componente utile che ha dimostrato la sua efficacia nel combattere le manifestazioni della psoriasi. Inoltre, i componenti contenuti nelle foglie dell’albero del tè sono in grado di alleviare l’infiammazione, proteggere il corpo da microbi, batteri, virus e funghi.
  • L’estratto di fiori di calendula officinale spesso usato per varie malattie della pelle. La calendula è nota per le sue proprietà antimicotiche, antisettiche e cicatrizzanti. Inoltre, questo ingrediente aiuta a sbarazzarsi di ulcere ed edema, ha un effetto benefico sulla condizione delle mucose ed è utile per le ustioni.

Cos’altro posso dire: l’elenco degli ingredienti Psoryden e i loro benefici sono davvero impressionanti!

Psoryden deve essere usato quotidianamente

Si consiglia di utilizzare la crema Psoryden quotidianamente, poiché la sua efficacia dipende dalla regolarità dell’uso. È altrettanto importante seguire le istruzioni fornite con il prodotto. Secondo queste istruzioni, la crema Psoryden deve essere applicata sulla pelle precedentemente pulita 2-3 volte al giorno. Massaggiare la pelle con movimenti circolari fino a completo assorbimento della crema. Per eseguire un semplice test allergologico, applicare una piccola quantità di crema sulla pelle e osservare la reazione per due giorni. Evitare il contatto con gli occhi e tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Se usi Psoryden quotidianamente, vedrai di persona che questa crema è molto facile da usare.

Psoryden: ci sono effetti collaterali?

Forse una delle domande più importanti è: ci sono effetti collaterali derivanti dall’uso di Psoryden? Abbiamo trovato la risposta a questa domanda! Innanzitutto, questo rimedio si basa su ingredienti naturali sani che sono stati accuratamente testati per qualità e sicurezza. In secondo luogo, Psoryden non è un medicinale che richiede la prescrizione di un medico, quindi il farmaco non è praticamente in grado di provocare reazioni negative nel corpo. Ma ci sono delle eccezioni: in rari casi è possibile intolleranza o allergia a uno dei componenti. Pertanto, prima dell’uso, assicurati di leggere la composizione di Psoryden, così saprai con certezza se possono verificarsi effetti collaterali legati alle caratteristiche del tuo corpo.

Psoryden ha raccolto un numero record di recensioni

Di tutti i popolari trattamenti per la psoriasi, Psoryden ha raccolto un numero record di recensioni positive. Abbiamo analizzato centinaia di post sui social media e discussioni sui forum. I consumatori hanno condiviso volentieri la loro esperienza positiva con la crema Psoryden. Quasi tutti affermano di aver sentito sollievo dai sintomi della psoriasi dalla prima settimana di utilizzo della crema. La stragrande maggioranza degli acquirenti afferma che con l’aiuto di Psoryden sono riusciti a sbarazzarsi di infiammazione, dolore e prurito, le ferite hanno iniziato a guarire più velocemente e le condizioni della pelle sono migliorate in modo significativo. Coloro che hanno utilizzato regolarmente il rimedio a scopo di prevenzione hanno affermato che la psoriasi non è tornata da loro per diversi mesi! Ora non abbiamo dubbi che Psoryden abbia raccolto un numero record di recensioni grazie alla sua eccezionale efficacia.

Psoryden: dove acquistare in sconto?

Probabilmente ti starai già chiedendo dove puoi acquistare Psoryden, e anche con un grande sconto? Non preoccuparti, abbiamo trovato la risposta anche a questa domanda! Ora il produttore ha lanciato una promozione, grazie alla quale è possibile acquistare una crema con uno sconto del 50%. La condizione principale è effettuare un acquisto tramite il sito Web ufficiale del produttore. Ormai il vero Psoryden si vende solo lì, e questa modalità di acquisto è la migliore garanzia della qualità e genuinità del prodotto. Pertanto, se desideri acquistare Psoryden con il miglior sconto, vai immediatamente sul sito Web del produttore.

You may also like